Haus Gabi
Haus Gabi
Haus Gabi logo

Vacanza in famiglia




Da noi la vacanza per le famiglie non è solo una vacanza insieme alla famiglia. Vuole essere invece un viaggio di scoperta, che rinsalda la complicità e il legame tra i familiari. Ad esempio nel Parco Avventura „Emozion Col de Flam" di Ortisei, dove genitori e piccoli possono condividere l'ebbrezza di percorrere una via sospesa di 680 metri di lunghezza, oppure lungo il precorso a piedi nudi "Le sorgenti delle streghe" nei pressi dell'Alpe di Siusi, dove sulla propria pelle si fa esperienza della natura nel puro senso della parola. O ancora nell'autentico paradiso per bambini PanaRaida, il sentiero interattivo poco sopra Santa Cristina, che con le sue 10 tappe vale assolutamente una gita. Effetto relax assicurato! E in più si risveglierà la nostra anima di bambini. Qui, circondati dalla bellezza della natura, cresciuta nel corso dei secoli, impareremo nuovamente a stupirci, animati dall'infantile curiosità di scoprire il mondo. Una sensazione travolgente e al contempo incredibilmente rilassante.

Affascinante. Emozionante. Vivo.
Vacanze con il cuore. E senza limiti.

Camminate e arrampicate

Nel susseguirsi delle stagioni le Dolomiti, i "monti pallidi", mostrano in realtà tutte le loro tinte. Lo splendore dei suoi intensi colori svela una terra dalle tante anime dove un viaggiatore trova sempre molto di più di quanto cerca.

Leggi tutto...
Continua... Chiudi

A spasso con la bici

Seguite le tracce del Giro d'Italia, provate il fascino del Sellaronda Bike Day e diventate voi stessi "Hero", se riuscirete a domare i tornanti dei passi dolomitici del Sella, Gardena, Pordoi o Campolongo.

Leggi tutto...
Continua... Chiudi

Arte e cultura

Un inebriante cocktail di arte, musica, teatro e tradizioni: è questa la ricchezza culturale della zona tra la Val Gardena e la Valle Isarco. Usi, costumi e tradizione qui, nel cuore delle Dolomiti, sono ben altro che semplici parole, bensì valori vivi, riconoscibili e percepibili chiaramente ovunque voi guardiate.

Leggi tutto...
Continua... Chiudi